L’Ancora: n. 8/9 – agosto/settembre 1979 – pag. 29
La nuova alluvione che ha colpito ancora una volta la Valle Vigezzo ci costringe a sospendere i Corsi di Esercizi Spirituali per sacerdoti e per le Religiose e a rimandare di alcuni giorni l’Incontro per Assistenti ed Incaricati Diocesani per la programmazione annuale dell’attività e per stabilire il calendario del 1980.
Tale Incontro pertanto si effettuerà sempre a Re nella Casa “ Cuore Immacolato di Maria “ nei giorni 22-24 novembre: inizierà giovedì 22 novembre alle ore 16 con la Concelebrazione, si procederà poi alla relazione dell’attività annuale, alla programmazione dell’attività futura con il calendario dei Corsi 1980. La partenza è prevista per la mattina del sabato 24. Per i Centri del Sud Italia il medesimo incontro si farà a Valleluogo di Ariano Irpino il 25 Novembre con inizio alle 8,30.
L‘Incontro non ha quindi soltanto lo scopo di stabilire questo calendario, ma è un momento di verifica comunitaria del nostro lavoro ed una occasione importante per uno scambio interdiocesano di esperienze.
A proposito di calendario vorremmo quest’anno che la scelta dei vari turni fosse fatta in modo da rendere possibile la partecipazione di tutti gli ammalati che lo desiderano. Quest’anno, purtroppo, alcuni ammalati non hanno potuto partecipare per mancanza di posti mentre vari turni non hanno completato il numero programmato.
Vi invitiamo a dare prenotazione direttamente alla Direzione della Casa di Re (Tel. 0324 /97020), e ad estendere l’invito a tutto il Consiglio Diocesano.
L’Immacolata, che segue i nostri passi, ricompenserà il sacrificio della vostra partecipazione all’incontro di Re.
La Direzione
Scrivi un commento