CUORE DEL PROGETTO
Il progetto “Ma Maison” ha l’obiettivo di acquistare un immobile per accogliere bambini e accompagnatori della fondazione Betlemme in caso di visite o interventi chirurgici che richiedono più giorni di permanenza nella città di Yaoundé. E non solo, esso vuole essere anche il posto di residenza per chi va a Yaoundé per percorsi e progetti formativi e per chi viaggia dall’Europa e zone africane. Rappresenterà anche un punto strategico per il nostro apostolato.
COME CONTRIBUIRE
Attraverso un Bonifico Bancario presso la Banca Sella
Intestato a: Ass. Silenziosi Operai della Croce
IBAN: IT35Q0326844410052849269780
Causale: casa yaounde
PERCHE’ CONTRIBUIRE
“La mia casa” …sì, perché questa casa è anche tua!
Con il tuo contributo tu sei casa per tutti noi, per tutti i bambini e ragazzi, giovani, laici e consacrati che la utilizzeranno e solo dove ci si trova a casa si desidera rimanere. Il tuo cuore è diventata la dimora nella quale desideriamo rimanere, perché lì ci sentiamo accolti, amati e riconosciuti!
FOTO CASA
AGEVOLAZIONI FISCALI
Tutte le donazioni a favore dei Silenziosi Operai della Croce sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge. Possono godere delle agevolazioni le donazioni effettuate attraverso bonifici bancari, carte di credito e carte prepagate, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari recanti la clausola “non trasferibile” e intestati all’Ass. Silenziosi Operai della Croce.
L’associazione “Silenziosi Operai della Croce” è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) ai sensi del d.lgs. n. 460/97. Inviaci il tuo Codice Fiscale e l’estremo della donazione fatta per avere la ricevuta utile per la dichiarazione dei redditi.