7° giorno Sfida: Al termine della settimana, scrivo i momenti più importanti della presenza di Dio in questi giorni. E cerco di non lasciarmi prendere per la quotidianità di una vita superficiale che no mi lascia vedere Dio
9° giorno Sfida: Quale è il mio rapporto con la mia famiglia ed amici? C’è tanta luce e tanto buio. Oggi cercherò di pensare ai momenti in cui non sono stato luce per chi mi è vicino.
10° giorno Sfida: Come è il mio comportamento? Sono chiamato ad essere un fuoco di speranza, ma non sempre è così. Oggi rifletto sulle azioni che danneggiano l’ambiente intorno a me.
13° giorno Sfida: Le mie azioni sono concentrate nel mio benessere o nella volontà di Dio? Oggi rifletto sull’amore di Dio e come Lui vuole soprattutto che io sia felice
14° giorno Sfida: Ripenso alla mia settimana. Scrivo il risultato del mio esame di coscienza e inizio a ponderare la possibilità di cercare il sacramento della riconciliazione.
15° giorno Sfida: Questa sarà la settimana della gioia: sono sfidato ogni giorno a sorridere ad almeno una persona. Ogni giorno in un ambiente diverso.
21° giorno Sfida: Oggi sorrido a me stesso. E, riflettendo sulla settimana, scrivo come è stato passare la settimana a sorridere a qualcuno. È stato facile? Difficile? Ha cambiato qualcosa in me?
28° giorno Sfida: Il Natale è adesso. Ed è con coloro che mi sono vicini. Facciamo di questa giornata un essere presente al 100% a chi mi è accanto: famiglia, amici, vicini. Sono presenza di Cristo nella loro giornata.