Gioiosamente ci avviciniamo al giorno dell’ordinazione sacerdotale di Apollinaire e Norbert. La celebrazione si svolgerà domani alle 9. ì
I futuri sacerdoti sono in ritiro e si preparano attraverso la riflessione e la preghiera al giorno della loro consacrazione totale a Cristo.
Intanto a Mouda sono arrivati i fratelli provenienti dall’Italia: don Marcellin, don Michel, don Wojtek , Joseph e Abel e don Thierry, per accompagnare i nuovi ordinandi.
Don Marcellin, don Michel e don Wojtek hanno avuto a Yaoundé, dove sono arrivati, la possibilità di celebrare la loro prima messa in territorio africano. Insieme ad Abel e Joseph hanno pregato per Norbert e Apollinaire, ed in particolare perché l’Opera del beato Luigi Novarese possa diffondersi rapidamente in Africa.
Continuiamo a seguire nella preghiera i nostri fratelli, la diocesi di Yaougua che li accoglie, le loro famiglie, le comunità parrocchiali e la comunità dei Sodc di Mouda perché possa essere sempre una segno luminoso, visibile e credibile, dell’Amore che consola, guarisce e salva tutti coloro a Lui ricorrono.
Scrivi un commento