L’Ancora: n. 11/12 – novembre/dicembre 1983 – pag. 17
In nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, questo terreno che abbiamo acquistato nella Parrocchia di Fatima, sia in totale e perpetuo dominio di Maria SS.ma, Vergine Immacolata, Madre di Nostro Signor Gesù Cristo e altresì Madre nostra spirituale dolcissima affinché disponga come meglio crede per l’attuazione e diffusione delle sue richieste formulate a Cova di Iria ai tre pastorelli Lucia, Francesco e Giacinta.
A S. Giuseppe, fedele sposo della Vergine Santa, affidiamo la cura di voler provvedere per la più rapida costruzione del complesso per sofferenti e sani, destinato ad Esercizi spirituali, a scuole di addestramento professionale, ad ambienti di lavoro per ritardati mentali.
Tale complesso sarà chiamato “ Centro Francesco e Giacinta Marto “.
L’Arcangelo S. Michele stronchi qualsiasi insidia demoniaca contro tale realizzazione e non permetta che mai satana con i seguaci suoi abbia a recare danno alle cose e alle persone che si trovano nel suddetto complesso, come pure alle cose e alle persone che della sua realizzazione e continuità di adopereranno.
Accetti la Vergine Santa quanto a norma di Statuto Le appartiene e voglia maternamente benedire noi e quanti dopo di noi verranno per svolgere qui il Suo apostolato per la salvezza delle anime.
Fatima, 23 ottobre 1983
Sac. Luigi Novarese
Sorella Elvira Myriam Psorulla s.o.d.c.
Scrivi un commento