Si è conclusa, con la lettura e approvazione del verbale, l’Assemblea straordinaria dei Silenziosi Operai della Croce.
I voti degli associati sono andati a don Luigi Garosio.
Il nuovo Moderatore ha espresso il suo ringraziamento per la fiducia ricevuta, ha chiesto l’intercessione del beato Luigi Novarese e di don Janusz Malski e ha dato la sua disponibilità a camminare insieme a tutti perché l’Opera continui a realizzare la sua missione profetica nella chiesa e nel mondo.
A don Luigino il ringraziamento per la sua disponibilità e gli auguri per il suo mandato.
Con gioia accogliamo la bella notizia della nomina di don Luigino a Moderatore Generale.
Assicurando il nostro sostegno nella preghiera, lo affidiamo all’Immacolata e al nostro Beato Fondatore, certi che lo accompagneranno in questo delicato, prezioso servizio.
Con riconoscenza e gratitudine
il CVS DI NOVARA
Tantissimi auguri a don Luigino da tutto il GdA San Marco di Bari. Il nostro Fondatore il Beato Luigi Novarese ti sia sempre vicino, ti accompagni e ti illumini nel cammino intrapreso.
Lieta di aver conosciuto Don Luigino a Lourdes mi compiaccio per la nomina e formulo voti e preghiere. Buon lavoro
Il consiglio diocesano e tutto il CVS della diocesi di Tortona ringrazia di cuore don Luigino per la sua disponibilità e gli augura un fruttuoso percorso per il suo mandato da moderatore generale…
Abbiamo appreso con grande gioia la nomina di don Luigino come moderatore e lo ringraziamo per aver accettato.
Il Signore lo ha scelto per continuare l’opera del Beato Luigi Novarese. Grazie a voi SOdC per la fiducia accordatagli,
Siamo certi che don Luigino guidato dallo Spirito Santo e dalla Beata Vergine saprà, in questo momento così difficile guidarci e spronarci nel nuovo Apostolato.
Assicuriamo a Lui e a tutti i SOdC, assidue e constanti preghiere.
Il Consiglio Diocesano, tutto il CVS di Torino e il gruppo di Almese.
Auguro a Don Luigino tutta la forza Creativa di Dio per poterci guidare in questo tempo difficile.
Come CVS di Salerno desideriamo far arrivare a don Luigino e a tutta l’Associazione il nostro grazie e i nostri auguri per il nuovo mandato da Moderatore generale.
Lo Spirito Santo vi guidi nel cammino con la dolcezza e la fede che vi contraddistinguono e che trasmettete, per intercessione della Vergine Maria, del Beato Luigi e di tutti i nostri Santi.
La nostra preghiera vi accompagna ogni giorno con affetto!
La presidente Maria Grazia Meo, il consiglio direttivo, l’assistente don Paolo Castaldi e tutti i soci
(cvs.salerno@luiginovarese.org)
Buona sera,
apprendiamo con gioia la notizia dell’elezione di don Luigi Garosio quale Moderatore dei Silenziosi Operai della Croce.
A lui giungano i nostri più fervidi auguri per il suo mandato.
Assicuriamo la preghiera affinchè il Signore lo aiuti nel suo importante compito.
Cordiali saluti.
Consiglio diocesano CVS Gorizia (cvs.gorizia@luiginovarese.org)
A nome del Consiglio Diocesano e di tutto il CVS Diocesano di Vercelli, rivolgo a don Luigi Garosio le nostre congratulazioni per questo nuovo e vitale incarico di Moderatore Generale dei SOdC e CVS internazionale. Esprimiamo altresì la nostra soddisfazione per la illuminata scelta che ha fatto l’Assemblea Elettiva. Preghiamo il Signore e la Vergine Immacolata affinché don Luigino sappia ripercorrere e accrescere il Carisma del Beato Luigi Novarese rinnovando, secondo il tempo presente della pandemia, modi e soluzioni per ravvivare i rapporti con tutti i Civuessini, specie di coloro che sono chiusi nelle Case di Riposo. Grazie fin d’ora per quello che farà per il bene di tutti noi. Giorgio Laureti, CVS Vercelli. (maggiola05@alice.it)
Il CVS di Taranto si unisce alla gioia per la nomina a moderatore di Don Luigino, e assicura preghiere e impegno nell’apostolato. Chi Dio la benedica.
Carissimo Don Luigino,
un augurio con tutto il cuore che questo tuo impegno (sicuramente affidatoti dallo Spirito Santo) sia pieno di luce e ricco dei doni divini. L’Avvento che ci accingiamo ad iniziare sia per tutti occasione per pregare di più affinchè la nostra Associazione sia sempre più aderente al carisma e alla spiritualità del Beato Luigi Novarese e non manchi mai l’entusiamo nel portare avanti le iniziative apostoliche soprattutto a favore dei sofferenti.
Il CVS di Pinerolo si unisce agli auguri a Don Luigino per il servizio al quale il Signore lo chiama e assicura la vicinanza nella preghiera e l’impegno per l’apostolato
Andrea
CVS Pinerolo
Dio che è Padre, Figlio e Spirito Santo sostenga don Luigino nel suo Apostolato e Maria Santissima sia la Madre dolcissima che veglia ogni suo passo. Auguri a don Luigino.
l’illuminata scelta dello Spirito Santo sia di guida e sostegno per il lavoro futuro. Assicuro la nostra preghiera a Don Luigino nel cammino di guida all’associazione.
Sia Lodato il Signore! Il mio augurio a Don Luigino che il Signore e il Beato Luigi Novarese lo sostengano e illumininano sempre il suo cammino! Non mancheranno le mie preghiere.
Felicissima auguroa Don Luigino buon lavoro sostenendolo con la pteghiers
Gesù ti benedica e la mammma Celeste ti protegga Auguroni
Sicuramente, assistito dai nostri venerabili e beati, e dalla schiera del Volontari che sono in cielo saprai continuare l’opera che il nostro fondatore ti affidò come primo moderatore.
Ringraziando lo Spirito Santo ti assicuro il costante ricordo nella preghiera.
Erminio
Il Signore accompagni il tuo cammino e ti sostenga nell’importante impegno che ti attende. Auguri
Sono proprio contenta x la sua cordialità e la sua passione x il CVS. Grazie a voi che l’avete scelto e a lui che ha accettato l’incarico. Tanti auguri.