L’Ancora: n. 2 – febbraio 1967 – pag. n. 19
ANCONA
Abbiamo ricevuto solo il 15 gennaio la bella notizia del riconoscimento canonico ad assistente del Centro di Mons. FRANCESCO VANNINI.
Nella Diocesi di Ancona è dal 1956 che il Centro lavora. Davanti ormai alla grande diffusione che il Centro ha preso anche in questa diocesi, Sua Eccellenza Mons. EGIDIO BIGNAMINI, Vescovo di Ancona ha voluto con grande bontà dare agli ammalati la consolazione e la gioia di ufficialmente riconoscere il loro Assistente. Gioia e consolazione per gli ammalati di Ancona, ma anche per noi perché ogni giorno più vediamo come la gerarchia ci benedica e ci incoraggi nell’apostolato della valorizzazione della sofferenza.
Ringraziando S. Ecc. Mons. Vescovo, vada a Mons. Vannini l’augurio più sincero di buon apostolato nella speranza di poterlo incontrare quest’anno nella Casa di Re.
MILANO
Sua Eminenza il Cardinale Giovanni Colombo accogliendo l’offerta degli ammalati della Archidiocesi di Milano di mettere a Sua disposizione le loro sofferenze e preghiere, ha fatto pervenire all’Assistente don Bardella una lettera con le 12 intenzioni per tutto l’anno 1967.
TODI
Sua Eccellenza Monsignor ANTONIO FUSTELLA, Vescovo di Todi, ha partecipato all’assegnazione del Premio della bontà Paolo Orsini organizzato dal Centro ed assegnato durante un incontro ricreativo.
A tutti i Centri auguriamo ancora buon lavoro mentre ringraziamo tutti i vari collaboratori a questa rubrica che però attende sempre molti altri.
La Direzione
Scrivi un commento