“La mia casa” …sì, perché questa casa è anche tua!

Il progetto “Ma Maison” ha l’obiettivo di acquistare un immobile per accogliere bambini e accompagnatori della fondazione Betlemme in caso di visite o interventi chirurgici che richiedono più giorni di permanenza nella città di Yaoundé. E non solo, esso vuole essere anche il posto di residenza per chi va a Yaoundé per percorsi e progetti formativi e per chi viaggia dall’Europa e zone africane. Rappresenta un punto strategico per lo sviluppo del nostro apostolato.

Con il tuo contributo tu sei casa per tutti noi, per tutti i bambini e ragazzi, giovani, laici e consacrati che la utilizzeranno e solo dove ci si trova a casa si desidera rimanere. Il tuo cuore è diventata la dimora nella quale desideriamo rimanere, perché lì ci sentiamo accolti, amati e riconosciuti!

Il progetto richiede un investimento iniziale di circa 220.000,00 euro.

Grazie al tuo importante gesto, che sarà di stimolo nell’impegno quotidiano a sostegno delle tante persone e famiglie in difficoltà nel territorio africano, in un tempo difficile per tutti, in particolar modo per i nostri fratelli dell’Ucraina,  i Silenziosi Operai della Croce hanno creato un fondo per raccogliere tale cifra.

Chiediamo il tuo aiuto per diffondere questa iniziativa di raccolta e di sensibilizzazione affinché anche attraverso questo progetto possiamo dare dignità e valore a tutte le persone secondo lo spirito e il carisma del Beato Luigi Novarese.