Il nostro gruppo CVS “Followers of the Cross group of the Apostolate of the Suffering”, potrà finalmente riprendere gli incontri del Primo Sabato. È passato più di un anno dall’ultima volta in cui ci siamo incontrati e non vediamo l’ora di essere di nuovo insieme il 4 settembre.
Abbiamo un nuovo sacerdote come nostro cappellano. È un missionario proveniente dall’India, HGN (Araldi della Buona Novella). Siamo fortunati ad avere i missionari indiani poiché abbiamo un solo sacerdote per le nostre dieci parrocchie!
A causa dei limiti posti dal virus COVID, non siamo stati in grado di promuovere in modo progettuale l’Apostolato della Sofferenza nel resto della Diocesi di Portland (Maine). Abbiamo comunque messo in programma l’accoglienza della Reliquia della Passione per il prossimo giugno e speriamo di poter coinvolgere altre in questa accoglienza. Nella nostra sede di Mary Farm (Massachusetts) si è svolto il mese scorso il programma di accoglienza della Reliquia ed è stato molto bello.
Proporre questo programma ad altre parrocchie diocesane potrà essere una opportunità per presentare più ampiamente la nostra associazione a livello diocesano.
(A cura di Bob Letasz)
Scrivi un commento