Dal 14 al 16 ottobre 2016 si è svolto a Moncrivello (VC) il Consiglio dei Silenziosi Operai della Croce. Tra le decisioni prese, il cambio nella guida dell’apostolato del CVS. Don Armando Aufiero ha presentato le dimissioni da Responsabile per l’Apostolato e Presidente della Confederazione Internazionale. Gli succederà, sorella Angela Petitti, attualmente presso la Comunità di Valleluogo, e già, per diversi anni, Vice Responsabile del Ramo femminile SODC.
L’Associazione ringrazia don Armando per il lavoro svolto e assicura a sorella Angela il sostegno e la riconoscenza per aver accettato con generosità l’importante incarico associativo.
Un grande e sincero ringraziamento a don Armando per il suo apostolato pieno di amore e disponibilità e un grande grazie a te sorella Angela che hai accettato , conoscendoti, con amore Fede e devozione. Che il Signore ti accompagni in questo cammino.Lorena cvs Terni
A tutti coloro che hanno scritto sul sito per manifestarmi solidarietà e preghiere, vorrei far giungere il mio grazie.
So che siamo una famiglia che crede nei valori del carisma e lavora con generosità e dedicazione sincera.
So che tutti noi crediamo di poter dare il nostro prezioso contributo per lo sviluppo dell’opera del Beato Novarese.
So che, insieme, siamo in grado di rendere la Chiesa più bella e ,certo, più capace di accogliere e di prendersi cura dei suoi membri più fragili.
Per questo, lavoriamo con coraggio, confidando nella reale e potente protezione di Maria. La gioia del vangelo, certo, riempirà il nostro cuore.
Grazie a tutti e a presto.
Cara Sorella Angela, il Signore ti ha chiamato a sostituire don Armando che con grande impegno e amore ci ha guidati in questi anni e lo ringraziamo per il suo grande sostegno e presenza dove gli è stata richiesta.
Tu certamente avrai la capacità ed esperienza maturata negli anni come SOdC, e una grande fede e saprai sostenerci ed aiutarci a svolgere il nostro Apostolato con l’auto e la protezione del nostro Padre Fondatore il Beato Luigi Novarese.
Il CVS di Torino, ti sosterrà con la preghiera per questo tuo nuovo cammino.
Giovannina e Giuseppe
Ti siamo vicini con la preghiera
I cambiamenti sono utili per scrutare nuovi orizzonti per il bene di tutti. AUGURI a sorella Angela sulle tracce di un buon cammino iniziato dal caro Don Armando con tanto impegno nel Signore. GRAZIE Don Armando.
Carissima sorella Angela dal CVS di Casale sostegno e preghiera per il tuo nuovo incarico.
Grazie a don Armando per il suo prezioso lavoro svolto in questi anni Lucia
Cara Angela sono davvero felice di questo nuovo incarico anche se molto gravoso e pieno di responsabilità per una persona che, come te, è estremamente sensibile, disponibile ma anche tanto umile. Non preoccuparti! La nostra Mamma del Cielo, il Beato Padre Fondatore e – ne sono sicura – don Franco ti porteranno per mano. Un abbraccio fortissimo e un ancora più costante ricordo nella preghiera. Elena
Assicurando a Sorella Angela il sostegno con la preghiera e porgendo i più fraterni Auguri per l’impegno Apostolico intrapreso, ci auguriamo di poterla avere, ad un nostro incontro Diocesano, come riferimento e guida al cammino apostolico del CVS.
Brava sorella Angela. molti auguri di buon lavoro in un settore così importante!
Maurizio di Iulio
Auguri Sorella Angela per l”impegno preso
Auguri sorella Angela, dal c vs di salerno, per questo importante impegno che il Signore ti ha chiamata a svolgere per la crescita del ns apostolato. ti saremo vicino con la preghiera e il nostro affetto Antonella
Grazie a sorella Angela per l’impegno preso.